I miei lettori

giovedì 23 dicembre 2010

Un pò del mio Natale ...

Ci siamo ! Domani sarà la vigilia di Natale e anche il mio compleanno ... 40 e non sentirli e non avere consapevolezza di abbandonare gli enta x entrare negli anta ... da cui non si uscirà più ... salvo arrivare ai ento ... miii che faticaccia ... ;)
Cmq, oggi voglio farvi vedere un pò di addobbi sparpagliati per casa ... amo il rosso e la mia casa riflette ciò ...

l'angolo dell'albero ...
 in casa mia anche il lampadario è addobbato ...
 
alberone di giorno ... 
alberone illuminato ...
 angolo Tilda ... 
mensola della cucina, con Mister Tobia e il ginger bread incorniciato a controllare che tutto vada ben
...e infine il collage dell'essenza del mio Natale 2010...


... e per farmi conoscere un pò ecco il questionario di Natale che ho trovato da Swamy, molto molto carino !


1. Per i vostri doni usate carta da pacchi o borsine da regalo? Preferisco la carta da pacchi, anche quelle alternative come la carta da pacchi marrone, abbellita con qualche lavoretto mio ...
2. Albero vero o artificiale? Artificiale
3. Quando montate l’albero? Quest'anno all'8 dicembre, l'anno scorso anche prima.
4. E quando lo smontate? Dopo l'Epifania, senza sclerare.
5. Il più bel regalo che avete ricevuto da bambine? Un cavallo snodabile per il Big Jim ... aaaahhh quanto mi piaceva !!!
6. La persona a cui è più difficile fare un regalo? Mamma e suoceri: hanno tutto e non desiderano nulla !
7. La persona più facile da accontentare? I miei 3 figli, perchè sono molto diretti nel dire cosa desiderano.
8. Biglietti d’auguri per posta o card elettroniche via email? Ne l'uno nè l'altro: telefonate o sms
9. Film di Natale preferito? Una poltrona per 2
10. Quando cominciate a fare shopping natalizio? A inizio di dicembre ... salvo comprare l'ultimo regalo il 23 ... ;)
11. Avete mai riciclato un regalo di Natale? No.
12. Il piatto natalizio che preferite? Nessuno in particolare: i menù variano.
13. Lucine sull’albero… bianche o colorate? Entrambe.
14. Canzone natalizia preferita? Happy days, Happy xmas (war is over) e Tu scendi dalle stelle
15. A Natale preferite viaggiare o stare a casa? Stare a casina !
16. In cima all’albero… angelo, fiocco o stella? Puntale
17. Aprite i regali la sera della vigilia o la mattina di Natale? Durante il giorno di Natale: appena svegli facciamo aprire ai nostri figli i regali che arrivano dagli amici, di pomeriggio apriamo quelli da e per i nonni, che trascorrono la giornata con noi.
18. La cosa che vi infastidisce di più in questo periodo dell’anno? L'affanno e la frenesia.
19. Cosa vorresti quest’anno per Natale? Salute e serenità per famigliari ed amici ... tornando a cose più umane ... il Nokia n8, che non avrò mai ... sigh :(
20.Colori tradizionali (rosso e verde) o altri colori? Rosso, bianco e oro.



Se risponderete anche voi, fatemelo sapere ... passerò a leggere la vostra intervista !!!
Per gli auguri aspetto domani !

8 commenti:

Unknown ha detto...

grazie di averci dato la possibilità di conoscerti un po' meglio!
non posso rispondere direttamente al commento che hai lasciato sul mio blog,perchè non vedo la tua mailRiguardo all'incidente...
Non ti dico...avevo una marea di cose da fare...
sono scesa dall'auto e gli ho detto ma lei è passato col rosso perchè?
E questo ...si si mi scusi non so cosa mi è preso ma mi sembrava stesse per scattare il verde!
ma come ti sembrava?
Non aspetti che scatti il verde prima?
vabbè ora sono col collare,la nausea e il mal di testa!
la macchina,viste le feste,chissà quando me la daranno e abito in campagna...devo farmi scarrozzare da mio padre come una bambina....ma mi poteva andare molto molto oeggio!
grazie
Un bacio e auguri
mari

Unknown ha detto...

Ciao cara Mari !
Sono contenta che, visto la botta, tu non ti sia fatta niente di grave !
Ancora un abbraccio forte e auguri di pronta guarigione!

Unknown ha detto...

Non ho sottolineato gli auguri di compleanno!
Ma ti farannno 2 regali?
Io spero e ti auguro di si...e su con lavita che non è così terribile avere 40 anni!
Bacio
mari

Unknown ha detto...

Ti lascio i miei doppi auguri: per un sereno Natale e per un felice compleanno!!!
Bacioni
Roberta

Unknown ha detto...

Grazie 1000 care Mari e Roberta !
Devo dire che la mia mamma continua a farmi 2 regali, i miei suoceri regalo x Natale e fiori x il compleanno ... e mio marito risolver il problema alla radice ... nulla x entrambe le occasioni ... però devo dire che mi lascia libera di farmi regali in autonomia nei altri giorni dell'anno !!!
baci a tutti

Tiziana ha detto...

Avevo già visto qualche decorazione che avevi pubblicato, ma vederle così tutte insieme è un'altra cosa, rendono la casa accogliente e calda.
Complimenti.

Auguri di Buone Feste e di un felice e sereno 2011.

Tiziana

Marm ha detto...

Passao per lasciarti gli auguri di Natale e ora ti lascio anche i miei più festosi auguri di buon compleanno. Donatella

Federica ha detto...

quante belle cose, complimenti!!!

auguri, fede

ps. ti rubo il meme :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin