I miei lettori

sabato 11 dicembre 2010

Premi arrivati a destinazione ...

Le 2 vincitrici mi hanno confermato che le buste sono arrivate sane e salve ... quindi posso mostrarvi cosa ho mandato a Mena e a Tiziana !

A Mena - 1° estratta ho mandato ... Lino, la renna postino, che ha ispirato il titolo del Candy !


qui insieme con gli altri regalini ...


A Tiziana - 2° estratta ... un ginger bread in cornice e un cuoricino, in stile Tilda ...



...è stata una bellissima esperienza, che sicuramente ripeterò !
Grazie a tutte le partecipanti e ... alla prossima !!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog...
Ho partecipato ad un sacco di candy ed ho vinto solo una volta...certo che ho una fortuna sfacciata!
Mari

Mena ha detto...

Grazie di tutto poi ti invio una foto di dove ho posizionato Lino, nell'ingresso ad accogliere gli ospiti. Baci

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin