I miei lettori

martedì 21 dicembre 2010

SAL MISTER TOBIA:TERMINATO !

Anche questo bel SAL è terminato, giusto in tempo per Natale ... ed infatti il mio Tobia attenderà ben sveglio, con la sua candelina accesa, l'arrivo di Babbo Natale ...






Tobia è appoggiato al centrotavola della cucina, fatto con un mix di palline decorate in stile patchwork, con cordoncini di diversi colore e pigne raccolte durante l'autunno del parco giochi ... 

Prossimo SAL di Sabrina - a cui mi sono già iscritta - avrà per tema una graziosa gallinella ... non vedo l'ora !
Non mi resta che ringraziare di tutto Sabrina e le ragazze di questo SAL: è proprio vero ... in gruppo si lavora meglio !!!

4 commenti:

Lore♥ ha detto...

Amiga!!
QUE ESTA NAVIDAD CONVIERTA...
CADA DESEO EN FLOR
CADA DOLOR EN ESTRELLA
CADA LÁGRIMA EN SONRISA
CADA CORAZÓN EN DULCE MORADA
PARA RECIBIR A JESÚS.
NUESTRO SALVADOR........
La navidad es una ocación propicia para buscar los mejores sentimientos del corazón y enviarlos a las personas queridas es por eso que dejé unas tarjetas navideñas para todas las amigas que me acompañan en estos años de blog es por eso que me encantaria la tengas...
FELIZ NAVIDAD Y UN EXITOSO AÑO NUEVO!!!!
con el cariño de siempre
Lore

chiara ha detto...

è delizioso!! tenero tenero, brava! in merito al plagio, anche io ho detto giusto qualche parolaccia ;-)
auguri e un bacio
chiara

pat ha detto...

ma e' simpaticissimo !
tanti e poi tanti cari auguri per le prossime festivita'
Pat

RED ha detto...

Auguri a tutte voi, care amiche mie ! e grazie per le vostre belle parole !

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin