I miei lettori

mercoledì 15 dicembre 2010

SAL MISTER TOBIA: 4 ta TAPPA


... ed eccolo qui, il mio amico Tobia !
Al termine della 4° tappa si ritrova con una bella camicina natalizia, chiusa da un bottone a forma di cuoricino .... e meno male che è vestito di tutto punto!
Come potete vedere in casa si è scatenata una bufera !!!!
..................
Scherzi a parte, lo trovo adorabile e tenerissimo!
Ho avuto anch'io qualche difficoltà con le maniche, ma è sicuramente dovuto al fatto che devo aver esagerato con l'imbottitura!
... ed ora attendiamo l'ok da Sabrina per il cappello e la candela !
Alla prossima !!!

4 commenti:

♥Lolli*♥ ha detto...

Ahhh..che carino Mr Tobia versione natalizia!!
Brava!!
Lolli*

Country Laura ha detto...

Quant'è carino!!!
Baciotto
Laura

Unknown ha detto...

è vero anche a me sembra molto carino,è venuto bene!!un musetto simpatico!!!

stranamenteio ha detto...

che meravigliaaaaaaaaa..mi piace tanto come ti è venuto..ottimo lavoro amica mia..

un grande bacio da parte mia e dalla oca ihhihi ( alla fine l'ho pure creata )

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin