I miei lettori

domenica 8 febbraio 2009

Sal: gennaio ... FATTO!

Carissimi amici e amiche,
inizio con il mostrarvi la prima tappa del lavoro, lungo 12 mesi: Gennaio è finito!

Rispetto all'originale ho cambiato il bianco in azzurro chiaro, sennò sulla mia tela Aida avorio non si vedeva proprio ... nel frattempo ho iniziato febbraio ... ma questa è un'altra storia! A presto per i prossimi aggiornamenti ...

4 commenti:

Sara ha detto...

Ciao, sono Sara complimenti per il tuo gennaio. Anche io l'ho finito infatti inizierò subito Febbraio per non restare indietro. Baci, a presto!

Unknown ha detto...

Ciao Sara, grazie e spero di vederepresto anche il tuo ricamo!febbraio sta venendo proprio bellino! è un piacere fare questo sal ... non so se pubblicare la foto sul blog Bent Creek: attendo istruzioni da Patrizia! un abbraccio e a presto!

Mena ha detto...

Ciao,
bellissimo questo ricamo...... io invece mi sono attenuta ai colori che dà lo schema in quanto non ho molta fantasia. a presto

Unknown ha detto...

Ciao Mena, sono passata a trovarti nel blog ! Bellissimi i lavori a tombolo !!! 6 un'artista ;)
Per quanto riguarda i colori hanno giocato 2 aspetti fondamentali: il colore della tela aida (il bianco era praticamente come se non ci fosse), una moltitudine di matassine DMC rimaste lì, in attesa di essere utilizzate ... visto il periodo di magra, cerco di utilizzare il + possibile quelle! ciao e a presto =)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin