I miei lettori

mercoledì 4 febbraio 2009

Sal Bent Creekd organizzato da Patrizia

Cari amici di Welcome, da oggi sono ufficialmente iscritta al mio primo SAL.
Visitando il blog di Patrizia ho visto il pannello qui sopra e me ne sono innamorata ... siccome una delle innumerevoli cose che so fare benissimo ihihihihih - ... di 2° nome faccio Modesta ... ;) - è il ricamo a punto croce, ecco che ho scritto a Pat per avere notizie sul SAL ... e Pat, paziente come non mai, mi ha spiegato che il SAL è un lavoro, sostanzialmente lungo, che si inizia assieme ad altre ragazze che condividono questa passione, con l'intento di portare a termine il lavoro ... magari da soli si corre il rischio di farsi prendere dalla pigrizia ... la compagnia, anche se virtuale, del gruppo è un incitamento a finire. Il progetto è a lunga scadenza: ogni mese va ricamata una finestralla (entro il 28 febbraio si deve ricamare il mese di gennaio ... e via cosi).
Ho già ricevuto gli schemi dei mesi: confermo quanto già detto ... è BELLISSIMO !
Come come ???? mi sembra di sentire qualcuno che vuole una prova del fatto che sono in grado di tenere un ago in mano ... eccovi accontentati:

2 commenti:

Unknown ha detto...

bello, bello anzi bellissimo questo nuovo blog
bravissima Pat

Unknown ha detto...

Grazie cara, aggiungerò un pò per volta le mie "creazioni" ...
Grazie x l'incoraggiamento!
Besos

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin