I miei lettori

giovedì 31 ottobre 2013

Trovate l'intruso ...

Buon pomeriggio, carissime !
E siamo arrivate anche al 31 di ottobre, Hallowen e vigilia della nostra festa di Ognissanti... continuo a sostenere che il tempo vola e non riesco a rendermene conto ...
 
Comunque, cambiando discorso ecco a voi il mio giochino
"TROVATE L'INTRUSO" !
Di queste 3 zucche solo una è realizzata a mano da me ... E CHISSA' QUAL'E' ???
 
Scherzi a parte, ieri pomeriggio ho letto il post della mitica Federica di CountryKitty, che illustrava i passaggi per realizzare delle zucche in modo veloce e così, in un'oretta, è nata lei, anche se ero interrotta ogni 3x2 dai miei bambini alle prese con i compiti ...

Le altre 2, invece, sono due meravigliose zucche nate nell'orto del mio amico Roberto ... e una è stata convertita in una deliziosa crema di zucca per la cena di ieri sera !!!

Nel frattempo l'intruso ha già trovato posto nel cestino centrotavola autunnale, che staziona in questo periodo sul tavolo della cucina ...
 
Per ora passo e chiudo,
e vi auguro buona festa per domani !!!
 

e un buon Halloween per stasera !!!
 
 

2 commenti:

Elena ha detto...

che belle le tue zucche cucite! io le adoro...finte e vere! :D
Baci Baci

Unknown ha detto...

Grazie Elena! :)
un abbraccio anche a te !!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin