I miei lettori

giovedì 13 gennaio 2011

Torta Kinder e Sal My Poule

Ciò che sto per mostrarvi sono 2 dolcezze, l'una per il palato l'altra per gli occhi ... anche se, per il momento, non si vede ancora bene cosa salterà fuori ...


Questa è la torta Kinder, che ho preparato questa mattina per la merenda della mia tribù ... per la ricetta e le dosi, io ho fatto riferimento al blog Dolcienonsolo ... clikkando sul link andrete direttamente alla ricetta ... e questo è il risultato:


 



Mentre questa è la 1° tappa del SAL MY POULE, organizzato dalla mitica Sabrinaesse ... come vi dicevo siamo all'inizio del lavoro, le parte del corpo di questa tenerissima gallinella sono state tagliate, ma non ancora cucite ed assemblate ...


... questo sarà il risultato finale, o perlomeno cercherò di avvicinarmi il più possibile !!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

hi hi hi quant'e' simpatica la gallinella !!!
Pat

stranamenteio ha detto...

mmmmmmmmm cos'e' quella meraviglia..troppo buonaaaaaaa

anche stavolta, seguiro' le tue tappe con entusiamo..

un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao care !!!!
Anche a me è piaciuto molto sto pollettino ruspante ... vedremo come andrà a finire !!!
ciauuuu

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin