I miei lettori

martedì 11 gennaio 2011

Coniglietto Tilda


... ma di chi è questo bel musetto ???
E' del mio primo coniglietto Tilda, battezzato Gino il contadino ... ecco perchè ...

... con la sua carota sotto il braccio e il forcone nell'altra zampetta è davvero un perfetto contadino !!!

Me ne sono innamorata ! Lo guardo e mi sembra di sentire già la primavera nell'aria ... forse è un pò presto, vero ? ;)
Cmq creare Gino mi ha davvero entusiasmata, come succede ultimamente con i progetti Tilda che provo ad interpretare. Di sicuro non resterà da solo, quindi altro proposito di questo inizio 2011: dare una compagna a Gino !

7 commenti:

Country Laura ha detto...

Il tuo Gino è bellissimo!
Aspettiamo di vedere la Ginetta adesso!
Baciotto
Laura

Unknown ha detto...

Ginetta ... ihihihih ... bellissimo nomino !!!
;)

Unknown ha detto...

Ma che bel faccino che ha questo coniglietto!!! Mi piace tantissimo questo stile! sei stata davvero brava!
Clelia

Cla Creativa ha detto...

Ma che bello!
E' veramente simpatico :)
A presto
Claudia

Unknown ha detto...

Ciao ragazze !
Grazie x i complimenti !!!

sbrenzola ha detto...

bellissimoooooooooooooo

Unknown ha detto...

Grasssssie Sbrenzola !!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin