I miei lettori

mercoledì 17 novembre 2010

Pannello "Welcome Friends"

Buonasera belle fanciulle !!!
Ma guardate un pò qui che bel trio ha bussato questa sera alla mia porta ... 3 amici imbardati di tutto punto, già pronti a memorabili battaglie a palle di neve, che si fanno sempre più vicine visto che le montagne dietro casa sono ormai imbiancate !



Questo è un lavoro lungo un anno ... nel senso che l'ho iniziato l'anno scorso, a casa della mia mamma con la sua vecchia macchina da cucire e l'ho concluso pochi giorni fa, qui a casa mia con la mia Toyota ...



Il bastoncino che sorregge il pannello è un ricordo del mare, di Pinarella di Cervia per l'esattezza ... raccolto insieme ad altri sulla riva del mare durante le nostre passeggiate mattutine ...

... un pò di fil di rame... et voilà ! Bannerino invernale pronto e servito !


Alla prossima !

Posted by Picasa

6 commenti:

AnnMeri ha detto...

Ma è stupendo!
Sei bravissima, complimenti!

Unknown ha detto...

Molto molto bello!!!
Ciao
Roberta

stranamenteio ha detto...

è meravigliosoooooooo..lalavorazione di un anno, ha avuto il risultato migliore..chi va' piano va' sano e lontano giusto?
complimentissimi

Unknown ha detto...

SEMPLICEMENTE SPLENDIDO!!!

Unknown ha detto...

Grazie careeeee !!!
un abbraccio a tutte !

Irismay ha detto...

wow che bello!!!!! Complimenti!!!! :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin