I miei lettori

mercoledì 3 novembre 2010

Candy - ReD Nata ... Lino !!! Correte ad iscrivervi !!!

Care amiche e cari amici vicini e lontani ...
è ufficialmente aperto il

1° CANDY BLOG de Gli Hobby della ReD 

Perché proprio ora ?
Per una serie di ragioni: 
... oltre 26.000 visite al blogghino sono un gran bel risultato...
... si avvicina il periodo che io considero il più bello dell'anno, che mi rallegra e mi scalda il cuore ...
... e se a tutto ciò aggiungete che proprio la Vigilia di Natale cade il mio compleanno .... 

Ma ora basta parlare, vi presento il logo di questa avventura :


Le regole sono sempre le stesse di tutti i Candy - Blog:

  • lasciare un commento a questo post,
  • essere mie sostenitrici,
  • inserire il logo del Candy nei vostri blog ... un pò di pubblicità non guasta mai !!! ;) ... ah se non avete un blog inserite la vostra mail per le eventuali comunicazioni in caso di vittoria ...
  • scadenza: un mese da oggi, quindi il 3 dicembre estrarrò a sorte la fortunata vincitrice e le invierò a stretto giro di posta il premio, ovviamente a tema natalizio !
Vi aspetto numerose/i ... quindi dai, forza, su !!! ... sotto con i commenti !!!

68 commenti:

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri, sono già tua sostenitrice e ora vado a linkarti!
Ciao
Roberta

Mena ha detto...

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRONTAAAAAAAAAAAAAAA
CORRRRROOOOOOOOOOOO A FARE PUBBLICITA''''''''

Elisabetta ha detto...

Bello partecipo tra le prime :-)!!! Ho messo il link sul mio blog.
Ciaooo!!!

La Bea ha detto...

Ciao,
partecipo anch'io.
Passa a trovami anch'io sto organizzando un candy.

Bea

Unknown ha detto...

ci sonoooooo!!!!! complimenti per il traguardo raggiunto!!!

ernesta ha detto...

ciao ci sono anch'io!!! Ma sei bravissima!!!
Purtroppo non ho un blog, ma ti faccio pubblicità con le mie amiche.
Un abbraccio
ernesta.bugli@gmail.com

swamy1981 ha detto...

ciao carissima grazie per il complimento della mia renna corona!!!partecipo più che volentieri al tuo blo candy,adoro il natale... speriamo nella sorte...un abbraccio grande

connie ha detto...

Eccomi qua...partecipo anche io perchè a Natale è bello ricevere regalini e doni(praticamente sono già io la fortunata vero???ahahah)!!!!Ti ho già fatto pubblicità sul mio blog

connie ha detto...

P.S.un baciotto...

Unknown ha detto...

di corsa!! partecipo partecipo. e poi xx tutto quel che è in mio possesso perchè vinco io e basta!
complimentissimi per essere così seguita tesoro!
ros

ilaria ha detto...

eccomi qui in prima fila...speriamo di vincere un regalo in più sotto l'ablero è sempre gradito!
Un abbraccio
Ilaria

Unknown ha detto...

ci sono anch'io come potrei mancare?
Comunque vada son proprio felice di partecipare
ciao Pat

vale ha detto...

ciao piacere di conoscerti partecipo con piacere ciao passami a trovare

Daniela ha detto...

Partecipo con piacere e ti ho già linkato sul mio blog ;-)

gloria68 ha detto...

Ciao.. Ti ho trovato tramite un altro blog.. Complimenti per tutto!
Amo il natale!
Partecipo volentieri al tuo bel candy..
vado a linkarti qui
http://startblogcandy.blogspot.com/
Il mio blog creativo è
http://mondohobbygloria.blogspot.com/
Complimenti ancora..!
Ciao
P.S. Mi metto tra le tue sostenitrici e ti seguirò dal mio blog creativo

Unknown ha detto...

Ciao e auguri per le tue visite.
Hai ragione Il Natale srigiona una certa magia.......anche se non crediamo più a Babbo Natale o la Befana, sembra sempre un mondo magico e spaciale.
Partecipo volentieri al tuo gioco, ho già postato l'intervento nel mio blog Magici Candy:
http://magicicandy.blogspot.com/2010/11/candy-da-i-miei-hobby.html

ora sei anche fra i blog che seguo.
Baci e buona giornata!

Cla Creativa ha detto...

Ciao partecipo anche io molto volentieri :)
Se ti va, passa a trovarmi:
http://angolodeibalocchi.blogspot.com/
A presto
Claudia

Anna ha detto...

Ciao, partecipo ma non ho un blog.Ti ho fatto pubblicità quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/53006-i-miei-hobby-3-12-a.html

Unknown ha detto...

Ciao e grazie per l'opportunità,ti ho linkata nel mio blog,non mi resta che incrociare le dita:))

giusytac87 ha detto...

Ciao!!! Ho condiviso l'immagine e il link sul mio profilo facebook che è il seguente:http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
email: flyqueen@hotmail.it

Rosa Forino ha detto...

sono felice di partecipare al tuo blog candy... ti ho inserito con un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
non mi resta che incrociare le dita
kiss rosa.kreattiva
sono già tua sostenitrice ;-)

ANTO ha detto...

ciao cara, che bello il tuo candy..partecipo volentieri, adoro le sorprese natalose! Corro a linkarti, auguri per tutto.Anto

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, sono Raffaella e partecipo al tuo blog candy, sono appena diventata tua sostenitrice e incrocio le dita.
Un abbraccio
Raffaella

Josceline ha detto...

me apunto a tu sorteo, gracias!

alyson ha detto...

Partecipo =)
tifafd@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo volentieri!
condivido sul mio gruppo su facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
sono Autilia De Simone

surprise ha detto...

seguo il tuo blog e partecipo!!! ^^

email: sa2109@hotmail.it

Unknown ha detto...

Ciao...partecipo volentieri,ti seguo e ti linko :) anche per me il Natale è il periodo migliore dell'anno!un abbraccio e in bocca al lupo per me! Gio ♥

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao! Anche per me il Natale è meraviglioso...mi sclada il cuore :)
Sono tua sostenitrice e ti linko nella sidebar del mio blog! ;D
http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

Incrocio le dita *___*

streghetta ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo econdivido

Sabrina ha detto...

Partecipo subitissimo tuo candy,ciao.

Unknown ha detto...

Eccomi! Partecipo molto volentieri perchè adoro il Natale e ti linko subito nel mio blog!

Claudia ha detto...

ciaoo!^^ partecipo=) purtroppo non ho un blog:( ma ti seguo come "clapratty" :) e la mia mail è: prattico@inwind.it ^^ ciaooo^^

Florinda ha detto...

Ciao! Complimenti x il tuo blog! ^_^ Partecipo e condivido su fb, ecco il link:
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
Florinda Fraccalvieri
E-mail floryfrancy@inwind.it

italia ha detto...

partecipo anche io http://www.facebook.com/pages/Elis-Bakery/268867667895?ref=mf&v=wall#!/profile.php?id=1312014069
Italia Falzarano
Email:f_lia@live.it

silvia ha detto...

Eccola. Ma ciao..... Come mancare ad un bel candy? Mi iscrivo di volata per benino seguendo tutte le reoline e, se ti va, ti aspetto da me per la stessa cosa. Ho un mio candy.... Baciotti da Silvia

* Milvi * ha detto...

Eccomi qui, partecipo volentieri ... poi per gli auguri di compleanno aspetto la vigilia di Natale!!!!
baci
Milvi

vitadolce63 ha detto...

Come farmi sfuggire questo candy?!!!Eccomi!!!!!

AnnMeri ha detto...

Ciao! Sono una tua nuova sostenitrice e partecipo volentieri al tuo candy ^^

stranamenteio ha detto...

eccomi eccomi eccomi
ci sonoooooooooooooooo
meglio tardi che mai :)

un abbraccio

Elisa2011 ha detto...

Non posso perderlo, partecipo con piacere e vado subito a mettere il logo sul mio blog!

samantha dalmasso ha detto...

partecipo e condivido su fb(Non ho blog)http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/167399166613900

mail:matiotta@libero.it

mamanluisa ha detto...

partecipo al tuo candy, mi aggiungo tua sostenitrice e vado a linkare il logo nel mio blog.
l'indirizzo del mio blog è:
mamanluisa.blogspot.com

Luana ha detto...

Ciao! E' un piacere conoscerti e partecipare al tuo blog candy! :)
L'ho linkato sul mio blog http://filofantasofia.blogspot.com/

Lu

Unknown ha detto...

Sono transitata ed ho visto un bel candy..partecipo con piacere.
Mari

rosaria ha detto...

partecipo,divento tua sostenitrice e volo a linkarti tutto in una volta. ora che ti conosco non mi scappi più.

Irismay ha detto...

Partecipo molto volentieri!!! Mi aggiungo subito tra i tuoi lettori e metto il link nel mio blog :)
Passa anche tu da me, se ti va...
Ciao^^

Lola ha detto...

Ciao! Partecipo mooolto volentieri!!
lioliliola@hotmail.com
^_^

Ersy ha detto...

Ciao,mi sto accostando da poco alla pittura country,i tuoi lavori sono bellissimi...spero di vincere!!!
Anna Grazia(ag.verrienti@gmail.com)

Andreina ha detto...

Ciao, partecipo anch'io...
mi aggiungo alle tue sostenitrici e metto il candy sul mio blog..

se ti va passa a trovarmi
http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

sbrenzola ha detto...

o vediamo se mi arrivano un pò di regali dal mondo quest'anno...
partecipo e corro a fare il mio dovere...
ops il mio blog è:
http://sbrenzolando.blogspot.com/
ciaooooooooooooooo

Alessia ha detto...

Eccomi tra le tue sostenitrici :)
Partecipo con piacere!

sun.fairy[at]hotmail.it

Tiziana ha detto...

Anche se ultimamente sono molto assente, sul blog, non posso non partecipare al tuo candy.
Tiziana

wolfsrain ha detto...

Partecipo molto volentieri,tua sostenitrice come "wolfsrain" ti ho linkato qui nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/

igea777@gmail.com

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao!!!Piacere di conoscerti!!Giungo sul tuo blog quasi per caso gironzolando qua e là da un blog all'altro...e quale modo migliore per iniziare a sbirciare il tuo blog meraviglioso e le tue splendide meeraviglie se non partecipare al tuo Blog Candy!!!!
Vado a postare subito sul mio blog...se ti va puoi passarmi a trovare!!!
Un abbraccio
Federica

Fragolanelcuore ha detto...

Ciao!
sono corsa anche io ... pronta a partecipare!
che bello!
grazie
Antonella

*mezzaluna* ha detto...

Ciao, partecipo anch'io!!!
ti inserisco nel mio blog, nella sidebar: http://make-up-diary.blogspot.com/

grazie dell'opportunità!
*mezzaluna*
mezzaluna86(AT)hotmail.it

coccinelle ha detto...

eccomi...
non vedo l'ora di vedere il premio.
Ora corro a postarti sul mio blog.
xxx
coccinelle

♥Lolli*♥ ha detto...

Partecipo molto volentieri...io linko e spero!!!
Bacio
Lolli*

Country Laura ha detto...

Quant'è piccolo il mondo! Ho letto del tuo candy da Coccinelle pazze e sono venuta qui per partecipare... tra i tuoi blog ho visto "le donnette di Pianezza"... Minu, ossia Carmen, è la sorella di mia cognata.
Piacere di conoscerti!
Ciao
Laura

Soribel ha detto...

ciao partecipo con molto piacere al tuo candy!!e corro a mettermi tra i sostenitori!!!^_^

nonnalela ha detto...

ciao sono appena arrivata al tuo blog e partecipo volentieri!ora vado a linkarti e divento tua sostenitrice,se vuoi passa a trovarmi ciao a presto!

Flavia ha detto...

Ciao, ti "followo" e ti lascio la mia email: ma.cassar@hotmail.it
Baciottini!

Il bello delle donne ha detto...

A quanto pare sono ancora in tempo per partecipare... bene bene. Inserisco un link nel mio blog e incrocio le dita. Ho anche io un Blog Candy in corso, magari qualcuno che passasse da me potrebbe lasciarsi intrigare dal logo e verrà dritta dritta da te!! Avon - Il bello delle donne http://www.occasionimakeup.blogspot.com/

Poison Girl ha detto...

partecipo anche io :)
però non ho un blog, ti seguo, sperando che questo basti :)
jolepoison@hotmail.it

Kyrhy ha detto...

Ciau, ti ho pubblicizzata qui: kyrhypercaso.blogspot.com

Geppy ha detto...

Ciao bella ci sono anch'io che ti seguo. giusycintu@fastwebnet.it

BriciolaPazza ha detto...

eccomi!!!!!! ci sono anche io ;))
a momenti non facevo in tempo, sicuramente non sarò la vincitrice ma è un piacere per me partecipare a questa tua iniziativa ^^
corro a linkarti nel mio blog,
bacini^^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin