I miei lettori

domenica 22 novembre 2009

Decorazioni in feltro: continua la produzione!

Sto continuando a lavorare con il feltro ed il pannolenci, che mi stanno dando veramente soddisfazione !
Inizio con il farvi vedere le stelle realizzate grazie al fantastico tutorial realizzato da Viola (grazie Violaaaaaaa ... ah, se volete andare direttamente al tutorial clikkate qui ):


Sono davvero belle e facilmente realizzabili ... anche se la prima mi è venuta un pò sbilenca...

Poi, sempre dal blog di Viola, ho clamorosamente copiato le sue calzature degli elfi ... eccole:


L'artigiano che confezione le calzature x gli elfi di Viola è decisamente più abile del mio, ma come primo esperimento non mi lamento ... ;)

Poi girovagando x la blogsfera ho preso spunto x realizzare queste casette, sempre in pannolenci rifinito con il punto festone - imparato da un altro tutorial trovato sul web-:


... e infine una foto con le decorazioni spatarate sul tavolo non poteva mancare !!!


Io li trovo proprio deliziosi e divertenti da realizzare: li tengo in una mini cassetta da frutta vicino al televisore in cucina ... e sono una delizia x gli occhi !

4 commenti:

Viola ha detto...

Una gran gioia per gli occhi!!!!!Sei stata bravissima e quante ne hai fatte! E pensa che gioia e che soddisfazione quando farano bella mostra sul tuo albero.
Bacetti
Viola

Iulia ha detto...

bellissimi..ma sei bravissima..ora vado a farmi un giro su questi blo che hai segnalato....non è che mi dirsti anche dove hai trovato il tutoriald elle casette?mi piacciono un sacco..una bacio..iulia

Unknown ha detto...

Grazie Viola!
sai cosa ho pensato ? ne voglio fare qualcuna al contrario, ossia bianche con interno rosso; ovviamente posterò le foto !

Ciao Iulia, grazie anche a te !!!
In realtà non ho trovato un tutorial sulle casette: ho visto una foto su un sito e ho provato a rifarle ... magari posso provare a farlo io, un piccolo tutorial senza pretese ... ;)
un abbraccio !

Mena ha detto...

mmmmmm meno male che in questo periodo ho pochissimo tempo.....altrimenti provavo anche il pannolencio;P

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin