I miei lettori

domenica 15 novembre 2009

Un nuovo Premio !

L'amica Miro mi ha premiato con:




Le regole di questo premio sono:

citare chi mi ha premiato e il suo blog
passare il premio a 14 amiche virtuali
rispondere a un questionario di dieci domande

Ed ecco il test di dieci domande:

In quale animale ti reincarneresti?
In un gatto: mi piace la loro indipendenza e la possibilità di dormire alla grande !!!
Di chi o di che cosa non potresti fare a meno?
Della mia famiglia e di 2 marchingegni tecnologici: PC e cellulare... quest'ultimo non tanto x le telefonate quanto x l'agenda !
Cosa apprezzi di più in una persona?
La sincerità e la puntualità.
Di che colore preferisci vestirti?
Tendenzialmente con colori scuri.
Definisciti in tre parole.
Determinata, iperattiva e testona.
Un viaggio che vorresti fare.
Una crocera di cui ho letto qualche tempo fa: inizia in Canada e finisce alle Bermude.
Citazione preferita.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein

Cosa ti piacerebbe fare.
Un viaggio intorno al mondo ...
Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro di piacerebbe fare?
Un lavoro che abbia a che fare con il web. 
Qual è la tua stravaganza?
Mha, non so... non trovo nulla di particolarmente stravagante in me ;)

Per quanto riguarda l'assegnazione del premio, come mia abitudine lo lascio a disposizione delle amiche che desiderano ritirarlo!

Grazie a Miro x aver pensato a me!

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin