I miei lettori

domenica 4 maggio 2014

MI REGALATE UN "MI PIACE" ?

Buona sera a tutti !!!
Pubblico anche qui questa foto, con il mio arrabbiatissimo gufino bishottoso, con cui partecipo ad un concorsino indetto dalla squadra di pallacanestro PMS TORINO, squadra del cuore della mia famiglia ...
52 MI PIACE in poche ore è davvero tanta roba...
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno votato !!! 

Per chi non l'ha fatto:
c'è tempo fino a mercoledì e votare è semplicissimo:
Basta cliccare QUI e cliccare MI PIACE nella finestra che si apre ... e il gioco è fatto !!!


Grazie di cuore a tutti !!!

3 commenti:

HobbysSimo ha detto...

fatto.. quel gufetto mi piace troppo!
condivido anche su g+..
ciao!

Andreina ha detto...

non posso votare, non sono su FB.....

Susanna ha detto...

Fatto, attraverso il profilo del mio figliolo!
Baciotto Susanna

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin