I miei lettori

venerdì 7 marzo 2014

Voglia di mare ...

Oggi è una bellissima giornata ... anzi da martedì sembra essere arrivata la primavera e non ci può essere momento migliore per farvi vedere la mia ultima creazione su coppo:

il FARO

 
 Mi è stata commissionate come regalo per un compleanno importante: i 50 anni di un vero appassionato di mare ... il cui habitat naturale è l'acqua e, solo per caso, si trova a dover restare sulla terraferma !
Considerate poi che il signore in questione è anche il papà della ragazza di mio figlio ... ;)
 Questo è stato il risultato, che mi ha decisamente soddisfatto ed è "piaciutissimo" anche al festeggiato!
 Sicuramente realizzare questo tipo di creazioni mi diverte e mi stimola sempre tantissimo !

Ciao a tutti e alla prossima !

1 commento:

Unknown ha detto...

Visto che nessuno commenta me lo commento da sola: A ME PIACE TANTISSIMISSIMOOOOOOOO !!!! =)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin