I miei lettori

venerdì 17 gennaio 2014

Sciarpa ai ferri

Ciao a tutte !
Qualche tempo fa vi avevo detto di aver iniziato a lavorare ai ferri per realizzare delle sciarpe. Oltre alle sciarpe da tifoso della squadra di basket di Torino (rigorosamente a sctrisce giallo/blu) nel periodo natalizio ho realizzato anche questa bella sciarpa "sciantosa" realizzata per una graziosa fanciulla ...


E' un filato particolare che si lavora solo a maglia dritta con ferri molto grandi: bhè, mi sono divertita anche a fare questo lavoretto !
Alla prossima !!!

5 commenti:

Monique ha detto...

Bellissima! Mia mamma ne ha fatta una identica per lei ed una chiara per me: mi piace molo indossarla, la trovo proprio fashion!
Buon fine settimana!

Monique ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Già, è proprio carina!
... e pensa che mentre io facevo questa, mia suocera ne preparava una uguale x me! :)
Così posso sfoggiarla anch'io !!!

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

davvero carina! :)
Sembra un lavoro divertente da fare.
Un abbraccio
Fede3b

Unknown ha detto...

Grazie Fede !!!!
In effetti è un lavoro divertente !!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin