I miei lettori

giovedì 4 aprile 2013

Tanti fiorellini colorati !!!

Buon uggiosissimo pomeriggio a tutte!
Ma queste benedette perturbazioni ... finiranno prima o poi ??? Davvero non ne possiamo più di questo tempo così bisbetico !!!
 
Detto questo, visto che il grigio oggi la fa da padrone, vi faccio vedere, con qualche giorno di ritardo, i segnaposti che hanno allietato la mia tavola di Pasqua... che peraltro trovo anche adattissimi a diventare delle bomboniere per comunioni, cresime e quant'altro...
Eccoli:
 
coloratissimi fiorellini in pannolenci sistemati in una cassettina delle fragole che pare essere fatta su misura per contenerli ! 
 il progetto originale suggeriva una ghirlanda o un vaso più grande contanti fiorellini ...
io ho preferito sistemarli in vasettini di coccio piccoli piccoli, verniciati di bianco, così, a fine pranzo, i miei ospiti hanno potuto portare a casa il ricordo di questa simpatica giornata !!
Alla prossima, magari con un sole splendente !!! :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

proprio carini e hanno portato sicuramente un pò di primavera in casa anche se fuori pioveva ^_^

Unknown ha detto...

già già ... e ancora non smette di piovere.... primavera, dove sei ???

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin