I miei lettori

martedì 12 marzo 2013

Un bel premio !

Oggi ho ricevuto un bel premio da Francesca, una giovane creativa che ha iniziato la sua avventura nella blogsfera dall'inizio di quest'anno. Mi ha assegnato il premio ....
 
 
Come ogni premio che si rispetti ha le sue regole:
  • creare un post facendo riferimento alla blogger che te lo ha donato (... fatto)
  • rispondere alle domande pensate per te ( ... fatto)
  • assegnare il premio ad altri blog e avvisare le vincitrici (... fatto)
 
  • Qual è il tuo talento?  Mamma che domanda difficile ... come tutte noi donnine, ho un talento particolare per fare 100 cose contemporaneamente ... scherzi a parte: mi impegno al massimo in tutto quello che faccio, sono volubile e mi piace provare tutto ciò che mi incuriosisce con il risultato che ho sempre tante cose iniziate... però se penso ad un "cavallo di battaglia" lo associo alle mie tegole presepe !
 
  • Cinema o dvd sul divano? Dipende dai momenti e dai film: la saga di Harry Potter, ad esempio, l'ho vista al cinema ... per altri che mi prendono meno va bene il dvd sul divano di casa ... 
  • Qual è il tuo film preferito? Mi ripeto: la saga di Harry Potter non mi stanca mai ... I doni della morte - parte II è il mio preferito
  • Qual è l’ultimo libro che hai letto? S'intitola "LA NOTTE ETERNA", l'ultimo della trilogia Noctuna. Protagonisti ? Vampiri (brutti e cattivi) e un gruppetto di umani che si oppone al loro dominio ...
  • Ti piace cucinare? Si, mi diverte e mi rilassa. Da quando ho comprato il Bimby, poi, ho ampliato i miei orizzonti culinari, specie per quanto riguarda il pesce.... e i dolciiiii !!! 
 
  • Qual è la tua passione più grande? Anche questa è una domanda impegnativa ... Passione è amore, impegno, trasporto verso persone, attività, sport .... Sopra a tutto amo la mia famiglia! poi amo i miei hobby, mi appassionano le bocce sezione volo, sport praticato da mio marito, mi appassiona il basket (seguo in tutte le partite casalinghe la PMS, squadra di Torino), mi appassionano le serie televisive come Criminal Minds, The Vampires Diaries e Supernatural) ... Mi appassiona una bella camminata in montagna o un tramonto sul mare... un gatto che ti fa le fusa o un cane che scodinzola felice... che dire ... sono una tipa ... appassionata ;)
  • Che lingua ti piacerebbe imparare? L'inglese, per poter viaggiare senza problemi.
  • Dove ti piacerebbe andare se potessi fare un viaggio? Il mio viaggio da sogno è una crociera che parte dal Canada del Nord e arriva ai Caraibi toccando tantissime località della costa americana .... aaaah che meraviglia !
  • In che luogo vorresti tornare? A Parigi con mio marito.
  • Una cosa che hai sempre voluto a fare ma non hai ancora trovato l’occasione giusta. Darmi all'ippica .... nel senso che vorrei imparare ad andare bene a cavallo. :)
  • Una cosa che ti fa ridere solo a pensarci? Una partita a Taboo con alcuni amici ... io in squadra con mio marito che mi dice: " .... mio padre se la lava tutte le sere.... (riferendosi alla dentiera) ... " e io convinta :" LA CANOTTIERA" .... ovviamente così con dice granchè ... bisognerebbe conoscere mio suocero e immaginarselo che ogni sera, dopo una giornata di lavoro nel suo orto, rientra in casa, si toglie l'UNICA canottiera che possiede e se la lava per poterla rimettere il giorno dopo ... mi stanno ancora prendendo in giro adesso, a distanza di anni ... E HO DETTO TUTTO !!! :D
Per quanto riguarda l'assegnazione del premio ... assegno questo premio a tutte le blogger che seguo e che mi seguono, lasciandole libere di prelevare e pubblicare il premio e di rispondere alle domande a cui ho risposto io ... un bel modo di conoscersi !!! Grazie a Francesca !!!
Un abbraccio!!!

1 commento:

Soraya la Bua ha detto...

Ma che bello. . . Brava.... Sul mio blog c' euna nuova rubrica dai un' occhiata.. ecco il link http://lafatacreativa.blogspot.it/2013/03/una-nuova-rubrica.html?m=1 a presto...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin