I miei lettori

sabato 17 novembre 2012

It's X-mas time ...

Oggi ha fatto freddino ... niente di che, ma considerato che fino a 2 gg fa - nelle ore più calde - si sfioravano ancora i 20° ecco che oggi sembra di essere precipitati nell'autunno inoltrato...
 
Quindi complici le temperature dichiaro ufficialmente aperto il X-mas Time anche qui nel blogghino ! Si sa che per noi a cui piace creare qualcosa con le manine il Natale arriva prima e, in effetti, non sono stata inoperosa in quest'ultimo periodo, anzi !
 
Oggi vi presento LUI .... il mio Babbino Tilda's Style...



In effetti se la sta prendendo comoda ... anzi, ha trovato molto comoda la poltrona in sala ...


 Poi ha deciso di verificare in che condizioni è la sua amata slitta ...


Un bel primo piano...


 Amo il Natale ... sempre e comunque!
 ... in tutta la sua altezza ... è uno spilungone, il mio babbino ... ben 47 cm ...

Ho deciso che con lui parteciperò al contest indetto da Tiziana di Stranamenteio ...
Se siete arrivate qui in fondo ... ecco l'immancabile collage ... 

... rimanete sintonizzati ... in arrivo altre novità !

3 commenti:

Susanna ha detto...

Il tuo Babbino è davvero simpaticissimo Red e vedrai che farà furore!
Un abbraccio, buona domenica
Susanna

Unknown ha detto...

che tenero questo babbino!!!! vorrei tanto farmene uno anche io, ma sono sempre così indietro con i lavori che alla fine non riesco mai a fare niente per me...
baci
Clelia

Unknown ha detto...

Grazie care !!!
un abbraccio

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin