I miei lettori

domenica 21 ottobre 2012

Ci siamo fatti un super regalo ...

... era da un pò di tempo che ci pensavamo
... era da un pò che vagabondavo sul web in cerca di notizie, pareri, ricette
... era da un pò che sentivo amiche e conoscenti parlarne in toni entuasiasti...

Dopo tutto sto popò di tempo passato a ragionare siamo passati all'azione e da giovedì scorso, nella mia cucina, ha fatto la sua entrata trionfale lui:
Sua Maestà il BIMBY !!!!

 
Ne sono entusiasta ! Nel "pacchetto" che ho acquistato, oltre il libro base, ho anche 3 libri di ricette regionali, 1 libro di torte e biscotti + 2 anni della rivista ...
 
Sta semplicemente rivoluzionando il mio modo di cucinare; vi dico solo questo:
  • venerdì mattina: preparazione pesto alla genovese son basilico del mio vaso sul balcone;
  • venerdì sera a cena: polpettine al sugo, purè di patate, zabaione (STREPITOSO)

  • sabato a pranzo: condito linguine con il pesto preparato il giorno prima + succo di frutta alla mela;
  • domenica a pranzo: risotto alla milanese;
  • domenica a cena: impasto per pizza + sbricciolatura della mozzarella ... la pizza è venuta bene davvero ...
Che dire ... ormai giro per casa con il libro "Io e il mio Bimby" sottobraccio e ogni occasione è buona per consultarlo e leggere qualche nuova ricettina!
 
Besitos

6 commenti:

Unknown ha detto...

è un grande acquisto!!! è nella mia lista di cose da comprare!!!!! Ci si fanno davvero mille cose... e il purè??? vogliamo parlare di quel meraviglioso purè?? hee hee baci
Clelia

Unknown ha detto...

mammamia ... una squisitezza !!!!
ho fattoanche una vellutata mix di verdure ... fantastica ... aaahhhhh
bacioni anche a te ! ;)

Susanna ha detto...

Ed eccola qui: anche lei una seguace del Bimby! Sono stata perseguitata dalle varie mamme dei compagni di scuola dei miei figli, dall'asilo ai licei... e tutte entusiaste come te, qualcuna anche promoter, ha tentato di vendermelo. C'è da dire che fa veramente tutto tutto ma non è "economico" nel prezzo.
Chissà, prima o poi cederò :)
Un saluto Susanna

sbrenzola ha detto...

acquisto azzeccato sono già 4 anni che l'ho acquistato, ho tolto tutto il resto degli utensili da cucina solo quello, wawwwwwwwww
ti metto questo link conoscerai di sicuro ma io te lo linko
http://www.ricette-bimby.com/
ciao e buon bimbyyyyyyyyyy

Unknown ha detto...

Ma ciao cara Susanna e Sbrenzola, e grazie x il link... corro a visitarlo !!!

In effetti anch'io ho rimandato l'acquisto un pò per il prezzo e poi non ero sicura di riuscire a sfruttarlo al meglio... invece, bhe il prezzo è caruccio - innegabile - ma le prestazioni sono stratosferiche !!! Stasera ragù alla bolognese, ieri spumone al caffè e branzini all'acqua pazza ... e viene tutto una meraviglia !!! Sono davvero entusiasta !!!
besitos a tutte ! =)

Cinzia Ceccolin ha detto...

Hai fatto un ottimo acquisto:-) il bimby è utilissimo, basta usarlo:-) spesso qualcuno lo compra e non lo usa.. ed è un vero peccato visto quanto è utile:-) un abbraccio e complimenti per il blog:-) un abbraccio

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin