I miei lettori

martedì 31 luglio 2012

Voglia di azzurro

Ciao a tutte!
Come procede la vostra estate calda ? Qui si schiatta dal caldo, specie di sera... spero di trovare un pò di refrigerio in montagna, a partire da venerdì. Io sto ancora vivendo in un senso di irrealtà, tutto è strano, uguale ma diversissimo ... è davvero un momentaccio ... sigh :'(

Però non sono rimasta inoperosa, anzi trovo che dedicare parte del mio tempo ai nostri amati lavori creativi mi aiuti molto!

In questa calda estate ho pensato di rifare il look alla mia cucina: i colori dominanti sono stati l'arancione, il verde e il beige ma, come dice il titolo del post, mi è venuta una gran voglia di azzurro e, pensa che ti pensa, è nato lui .... una piccola barchetta, le stoffine by Ikea ....
....ed eccolo qua... un runner per il tavolo della cucina con due semplici barchette a vela stilizzate ....


Dire che lo adoro è dire poco ...


Prossimamente - leggasi quando la cucina sarà in ordine ;) - vi farò vedere gli altri acquisti/lavoretti che hanno completato questa voglia di rinnovamento.
Per ora vi saluto, vi abbraccio e ringrazio di cuore le ragazze che mi hanno lasciato dei commenti dolcissimi in un momento così brutto della mia vita!
GRAZIE DI CUORE !





2 commenti:

Tiziana ha detto...

Bellissime queste barchette. Complimenti per la scelta dei colori.

Ciao
Tiziana

RED ha detto...

Grazie caraaaaa !!!
smack

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin