I miei lettori

mercoledì 19 ottobre 2011

C'è POSTA per .....

...la Red's Family !!!
Ebbene si. Riceviamo molta posta e,oltre a quella, abbiamo sempre tanti foglietti volanti che ci ricordano le cose più disparate ... e tutto si accumulava nello spazio a giorno tra la dispensa e il termosifone, che si trova praticamente di fronte alla porta d'ingresso !
E per quanto mi sforzassi, non riuscivo mai a tenere in ordine più di mezz'ora questo spazietto ... quindi ... mumble mumble ... SOLUZIONE.... una cassettina portaposta da "tavolo".


L'ho realizzato con questo stile vissuto, non so se si possa definire country, ma è lo stesso con cui ho realizzato la mia cassettina autunnale, che nel frattempo è andata riempiendosi con castagne, zucchette e melogranini decorativi arrivati dal giardino della casa in campagna dei miei suoceri.

 
 ... e questo è lo spazio di cui vi parlavo dopo l'arrivo della cassetta portaposta, che nel frattempo si è riempita, ma ora è decisamente tutto più in ordine !!!
Besitos a tutte e alla prossima !

4 commenti:

Country Laura ha detto...

Stupendo questo portaposta... ma sai che hai avuto una bellissima idea?
Baciotto
Laura

Elena ha detto...

ma che bella! utile e bellissima!
baci Baci

gloria. ha detto...

si....decisamente mi piace molto.glo

Unknown ha detto...

Grazie ragazze !!!
... e benvenute a Polvere di Stelle e Margherita, 2 nuove lettrici che sono arrivate nel blogghino e hanno deciso di restarci !!!
Sono già passata a trovarvi e ho scoperto 2 blog davvero belli ed interessanti!
Un abbraccio a tutte e ... smack !

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin