I miei lettori

sabato 28 maggio 2011

2 ricette con i fiocchi !!!

Alcuni giorni fa ho trovato su Nidi & Nodi, il blog di Mil, 2 ricettine davvero sfiziose ... e siccome sono una buona forchetta e mi piace sperimentare ... il tempo di acquistare gli ingredienti giusti et voilà ...




Ho apportato alcune modifiche alle ricettine, tipo non usare i semi di sesamo nel primo piatto e fare la crema al mascarpone con uova e zucchero e usare la pasta frolla .... vi posso garantire che sono davvero una delizia per il palato e gli occhi !!!!

Per andare alle ricette originali basta clikkare sul nome dei piatti sopra le foto: vi porteranno direttamente nel blog di Mil, che ringrazio per la fantasia culinaria !!!!
Buona domenica a tutte ! SMACK !

5 commenti:

Mila ha detto...

Ti ringrazio per aver provato le mie ricettuzze (ammettilo che faccio solo cose semplici!!!!!)...e se continuerai a seguirmi ne ho già pronta un'altra di successo assicurato....
GRAZIE, ancora grazie della visita!!!

Unknown ha detto...

sembrano ottime!!!
Clelia

Unknown ha detto...

Grazie Millllll !!! Certo che continuerò a seguirti ... 6 fantasticaaaa !

Clelia: provale ... successo assicurato ! ;
smack

Unknown ha detto...

Ciao Red, ti ringrazio per aver partecipato al mio blog candy!
Buona fortuna!
Roberta

Giusy Steri ha detto...

Innanzitutto complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori!
Riguardo a questo post: wow che meraviglia e che fame!!! ^__^
Farò sicuramente un salto in questo blog di cui parli, grazie per avercelo presentato ڿڰۣ✿

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin