I miei lettori

martedì 8 febbraio 2011

SAL LHN INSPIRATION VERSES ... FINITO !!!

MIIIIII .... NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE

Inizio questo post alla Aldo, del mitico trio Aldo, Giovanni e Giacomo, per dirvi che ho terminato il SAL LHN !!! Anche se con notevole ritardo, ho portato a termine l'impegno preso un anno fa e ciò mi rende molto felice.



Le xxx sono state il mio primissimo amore creativo, a 12-13 anni la mia mamma mi ha insegnato i rudimenti e non ho più smesso.
Come ho più volte detto, i miei deliri creativi mi portano a sperimentare strade diverse e ultimamente sono stata molto presa dal cucito creativo ma quando mi prendo un impegno lo devo assolutamente terminare ... e debbo dire che è venuto davvero bene !





... e voglio non mettere il collage di tutte le immagini fatte nell'ultimo anno ????

Al prossimo SAL !

8 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Bellissime, complimenti questo è sicuramente un super traguardo! Cosa ne farai delle piastrelline? io non ho ancora deciso!!!
p.s. non è che mi spiegheresti come riesci a cucire così perfettamente i cuori rossi di qualche post fa? io proprio non riesco a cucire sul tondo ...
Grazie
Manuela

MANUELA ALBANESE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Annarita, ma che belli!!! brava!!!!
Io ho iniziato anche lo stitchery... ho provato un pattern Tilda e mi sono davvero persa!!!
Mi piace un sacco il tuo blog perchè anche tu spazi su tanti interessi!! hee
baci
Clelia

Unknown ha detto...

@ Manuela: carissima! grazie x essere passata a trovarmi !!! Sono davvero contenta di ospitarti nel mio incasinatissimo salottino virtuale!
Per quanto riguarda le piastrelline, all'inizio pensavo di farle inquadrare e di piazzarle sopra la doppia porta della cucina ... ora mi è venuto in mente che potrei farne un mega cuscinone da poggiare sul letto matrimoniale ... oppure montarle in un pannello ... mmmmhhhhhh mi sa che ho le idee confuse: URGONO SUGGERIMENTI !!!
Una abbraccio !!!

@ Clelia: grazie cara x i complimenti! che bello che è lo stitchery !!! ci ho provato e mi è proprio piaciuto ... peccato che devrebbero esistere giornate di 48 ore, come minimo !!! ;)
In effetti hai centrato il nocciolo del mio blog ... una gran voglia di sperimentare con risultati incoraggianti !
Torna a presto a trovarmi: ti aspetto !
un abbraccio!
Annarita

Country Laura ha detto...

Che meraviglia tutte queste piastrelline!
L'idea di farne un cuscino da mettere sul lettone mi pare ottima... altrimenti potresti farne tanti pinkeeps da appendere al muro o da mettere in un cestino.
Baciotto
Laura

Unknown ha detto...

oooooooooohh!! ammirata sono dalla tua costanza.. nonchè dal risultato.
cuscino direi..
ros

Unknown ha detto...

sei stata piu' brava di me...a quanto pare diventera' davvero il mio sal Ufo...
ciao Pat

Unknown ha detto...

Buongiorno a voi, carissime Laura, Ros e Pat!
Bellissima l'idea dei pinkeeps ... peccato non averci pensato prima: li avrei ricamati lasciando più distanza tra un e l'altro ...
Ros, grazie per il suggerimento ... mi sa che sarà la soluzione finale!

Pat ... più brava di te... non ci posso creeeedereeeee !!! ;)
Dai che 6 bravissima e molto precisa! Vedrai che lo finirai in un battibaleno !
Besitos a tutte

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin