I miei lettori

venerdì 5 marzo 2010

... ED ECCO A VOI ... IL REGALO DEL CANDY BLOG DI PAT !!!

... è arrivato ieri, in una di quelle bustone gialle che fanno allegria solo a guardarle ...
... era confezionato così, con un bellissimo biglietto di saluti ...

 
... dal suo interno è uscita questa meraviglia ...

 
... apro la cerniera e trovo ...
... un fantastico portafazzoletti coordinato alla pochette, una confezione di salviette struccanti, prodottini di bellezza e un tenero cuoricino che, una volta aperto, mi mostrato questa :

 
... una ecoborsa da tenere in borsetta e che chiusa diventa un cuore morbidoso !!!

E' la prima volta che ho la fortuna di vincere un candy blog: ho aspettato un pò di tempo ma sono stata ampiamente ripagata dalla generosità e dalla bellezza delle creazioni di Pat, persona davvero speciale che, se già non conoscete, vi invito ad andare a trovare cliccando qui !!!
Quindi grazie ancora Pat eeeee ... al prossimo candy blog !!!!

3 commenti:

Mena ha detto...

Come già ho detto a Pat,sono delle cose SPLENDIDE e io........rosico....smack ;)

Unknown ha detto...

ihihihih !!! troppo forte !!! ma tu continua a provare .. prima o poi ...;)

Unknown ha detto...

grazie a te per aver partecipato alla mia estrazione
buon inizio di settimana
Pat

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin