I miei lettori

giovedì 1 ottobre 2009

Country di Natale...



Il mio delirio pre natalizio - nato con grande anticipo rispetto ai tempi - non si placa ... questo è un altro lavoretto in country style "più consapevole" ... nel senso che mi sono documentata, ho acquistato schede e guide esplicative in cui vengono mostrate le tecniche di base per ombreggiare ( ...  e qui ci sarà ancora mooooolto da lavorare ... ), lumeggiare (questo mi è venuto un pochino meglio ma ...). decorare ...
Questo quadretto adornerà la mia casa durante le feste, ma ho ancora altri 3 soggetti da produrre che andranno a fargli compagnia ... vi mostrerò come verranno !!!
Un abbraccio !

3 commenti:

Unknown ha detto...

ma e' dolcissimo !!
si si mi piace
ciao Pat

Loredana ha detto...

E' bellissimo, così come le targhette, adoro questo genere di cose :-)
Un bacio, Lò

Unknown ha detto...

Grazie carissime !!!
Anch'io trovo questa lavoretto delizioso !!!
Smack

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin