I miei lettori

venerdì 18 settembre 2009

TAGLIERE COUNTRY

WOW ... e doppio WOW !!!
Andando a zonzo tra i blog mi ha incuriosita molto la tecnica del Country Painting, nata in America ma importata con grande successo anche qui da noi ... E’ una tecnica relativamente semplice

e i soggetti sono chiaramente tutti di ispirazione country: angioletti, orsetti, conigli, pupazzi di neve, bambole e chi più ne ha più ne metta !


Avevo acquistato, qualche tempo fa, un tagliere ma non avevo ancora trovato l'ispirazione giusta ... che mi è venuta appena sono entrata nel blog di Annus83 e ho visto il suo tagliere ... non ho resistito alla tentazione ... e questo è il risultato :



Ovviamente è il mio primo lavoro ma devo essere onesta: sono SODDISFATISSIMA !!!!
Se qualche esperta passerà di qui sarei contentissima se volesse darmi qualche suggerimento!
Ciao a tutte !

8 commenti:

Mena ha detto...

carinoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Complimenti per questa nuova avventura

Unknown ha detto...

Grazie Mena!
Ora sto preparando 2 targhette per 2 bimbi di un anno, miei vicini di casa. Sarà il mio pensierino x Natale. A breve le foto.
ciaoooo

AbcHobby.it ha detto...

ciao
grazie per essere passata dal mio blog, in bocca al lupo per il candy! complimenti per il blog, fai dei lavori stupendi!

ciao elisabetta

Unknown ha detto...

ciao Elisabetta e grazie a te x essermi venuta a trovare e per le bellissime parole che mi hai dedicato !!! tengo le dita incrociate x il tuo candy !!!
a presto

Loredana ha detto...

E complimenti anche per questo, veramente bellissimo! Il country painting mi attrae da matti, ogni volta che esce una rivista di settore la sfoglio con avidità e un paio d'anni fa ho anche comprato tutto l'occorrente per cimentarmi... ma non trovo il coraggio, con i pennelli sono sempre stata un disastro :-( Anche con matite e pennarelli, a dire il vero...
Brava brava brava, dai presto dei compagni al tagliere ;-)

Unknown ha detto...

Grazie x i complimenti, Lò. Ci sto provando con le 2 targhette, che sono a buon punto ma hanno bisogno del tocco finale!
Buona serata !

Anna ha detto...

Grazie grazie... sono super felice... scusa il mio errore allora... sono davvero contenta... ti aggiungerò ai miei amici di blog.
Per natale sto realizzando altri taglieri, sempre sulla stassa linea.
Ti farò vedere.
mi spiace di non seguire troppo blog spot... tendo piu a usare live spaces, cmq mi aggiungo ai tuoi lettori.
Scusa ancora
Anna

Unknown ha detto...

Benvenuta tra i miei lettori, Anna !
Non preoccuparti: è più che giusto essere orgogliosi dei propri lavori! come ti dicevo, sei capitata nel blog della famiglia ... come hai visto ho postato tutta l'operazione su questo blog ma il risultato mi è piaciuto così tanto che ho postato la foto anche sull'altro anche sull'altro ! ;)
Ovviamente passerò a trovarti x vedere le tue meraviglie !!!
ciao e a presto !

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin