I miei lettori

mercoledì 15 aprile 2009

Arte postale: auguri di Pasqua

Ciao cari amici del blogghino !
Spero abbiate trascorso una Pasqua serena !

Vorrei mostrarvi gli auguri che ho inviato a Maria Rosa, la mia abbinata nello scambio di auguri proposto dalla vulcanica Patrizia ... vista fronte:



vista retro:

In cosa consiste quest'operazione ? Una coordinatrice (Patrizia) lancia la proposta e raccoglie le adesioni, poi abbina le partecipanti, che devono preparare una busta ricamata a tema (in questo caso gli auguri di Pasqua). Poi occorre incollare il francobollo e farlo annullare ... alcune mie compagne di scambio hanno avuto qualche difficoltà ... ehm ehm impiegati delle poste poco collaborativi ... io ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo molto disponibile, che ha fatto tutte le operazioni richieste senza battere ciglio ... e senza guardarmi strano .... eheheheh ;) !

Cmq è la mia prima esperienza, quindi la tecnica va affinata ... se vi capita clikkate qui e vedrete delle opere d'arte realizzate da professioniste dell'arte postale e del ricamo in genere !!!

Al momento io sono in attesa di ricevere la bustina della mia abbinata (anche se è segreta penso di aver capito chi è ... e posso assicurare che la sua busta, oltre ad essere un capolavoro, arriva anche da lontano ...): non appena sarà tra le mie mani, ve la mostrerò !

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin